ELLE medica - CENTRO MEDICO FISIOTERAPICO

ELLE medica nasce da un’idea del fisioterapista Luca De Vincentis nel 2013.

L’intento è quello di introdurre una realtà medica all’avanguardia nel territorio lissonese, che si occupi di patologie e disfunzioni riguardanti persone sportive e non.

Inoltre, dalla grande diffusione del mondo dello sport in Brianza deriva l’idea di inserire in struttura uno studio professionale di medicina dello sport: grazie a questa collaborazione ad oggi ELLE medica conta decine di convenzioni con società sportive brianzole.

Il nostro studio dispone anche di cooperazioni con medici specialisti in diversi ambiti, quali: medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, biologa nutrizionista specialista in scienze degli alimenti e della nutrizione, psicologa.

Infine, grazie alla collaborazione con l’ASST Rhodense Presidio Ospedaliero di Garbagnate, sono disponibili visite da parte di un medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia e di un medico chirurgo specialista in anestesia e rianimazione, il quale pratica ossigeno-ozono terapia e mesoterapia.

Tutte le specialità operanti in ELLE medica sono strettamente complementari tra loro, in modo da fornire ad ogni paziente il percorso migliore per la cura e la risoluzione della propria problematica.