PSICOLOGIA

Per natura l’essere umano tende ad andare verso un miglioramento e verso il benessere, che non è solo fisico ma anche psicologico. Mente e corpo non sono due entità distinte, ma complementari e comunicanti. A volte questa comunicazione non è efficace; si può interrompere o prende altre vie per comunicare le emozioni.

Se le emozioni non seguono la loro classica via per esprimersi, l’espressione del disagio passa attraverso il corpo. Il centro ELLE medica offre uno spazio di ascolto per tutti coloro che sentono la necessità di ritrovare un benessere psicologico oltre che fisico.

Il centro ELLE medica mette a disposizione uno spazio tranquillo e un tempo da dedicare a se stessi, in cui è possibile parlare e affrontare le diverse difficoltà/sfide che la vita ci pone davanti, per arrivare ad una maggiore consapevolezza di ciò che ci sta accadendo, per stare meglio con se stessi, con gli altri e con il contesto in cui siamo inseriti.

Questo spazio è a disposizione per chiunque senta la necessità di parlare con uno specialista o abbia bisogno di un confronto.

Aree di intervento: psicologia del benessere, psicosomatica, sostegno psicologico, ansia, stress, adolescenza, sostegno alla genitorialità, psicoeducazione, psicologia dello sviluppo, tematiche legate alla sfera sessuale

La dott.sa Brunella Ieva è una psicologa clinica iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia. Si è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Specializzanda in Psicoterapia ad indirizzo integrato, approccio che valorizza l’unicità della persona e dà la possibilità di costruire e calibrare l’intervento in maniera personalizzata. Completa il suo profilo professionale le capacità empatiche, comunicative, relazionali e di mediazione.

Brunella Ieva
Psicologia
Laureata in psicologia clinica e di comunità